Di noi

La casa
La nostra casa può accogliere fino ad 8 persone. Ci sono 4 stanze, due bagni, un soggiorno, una cucina invernale e una cucina estiva. 3 stanze sono arredate con mobili rustici tradizionali, la quarta stanza invece aspetta a quegli ospiti che sono curiosi di sperimentare come hanno dormito nel passato i nostri contadini, cioè sul letto di paglia. A Buzsák tutto é vicino, per arrivare al luogo desiderato possiamo andare in bicicletta.

Mangia quello che hai cucinato!
Nel grande giardino c’é un antico laboratorio, dove si possono acquistare oggetti antichi ma anche le marmellate fatte da noi. A chi fosse interessato alla preparazione della marmellata, insegneremo il metodo e si stupirà della facilità con cui si realizza e quanto poi é buona da mangiare. Per chi desidera portare a casa i salumi tipi Ungheresi c’è il salame prodotto del maiale ungherese “ mangalica”. Questo maiale é famoso per le qualità della sua carne sana ed è provato che riduce il livello di colesterolo nel sangue.

Il fienile
Nel giardino si trova la nostra SzalmaHáz, una sala da té che è stata realizzata dove era l’antico fienile. La sala rustica é ideale per sorseggiare un té, una tisana o un sciroppo prodotto da noi, e per non lasciarvi affamati, vi serviremo degli stuzzichini. Se dopo vorrete riposare nel fienile ci sono dei „giochi da tavola" sia per bambini che per adulti ed infine al tramonto proietteremo un film.

János-hegy
Sulla strada alla fine del paese, una cantina vecchia di piú di 100 anni aspetta i nostri ospiti. Qui potrete degustare i nostri vini. La degustazione é ancora più piacevole quando si accompagna con degli assaggi. E quale cibo migliore del nostro famoso goulash? La nostra é una delle tante cantina che si trova a János-hegy, in questo luogo di stupendi vigneti ci sono circa 60 cantine e tutte risalgono ai primi del’900.