Buzsák
Museo del paese
Il museo é la casa antica tipica dell’800, che rappresenta la tradizione dell’architettura del paese. I visitatori possono sentirsi un attimo nel passato vedendo la cucina con il camino aperto o l’arredamento rustico. Qua si trovano i più belli pezzi del ricamo.
Ricami
Buzsák é famoso per il suo artigianato popolare, per i suoi ricami speciali, fatti con tecniche particolari, ricami che si trovano solo a Buzsák.
Lavorazione del legno
A Buzsák, non solo i ricami sono famosi, ma anche la lavorazione artigiana del legno. I maestri usano fin ora la tecnica piú antica, l’incisione.
Bagno termale

Da Marzo 2013 il bagno termale apre la sua piscina coperta, da questo momento il bagno sará aperto tutto l'anno!

Csisztafürdő bagno termale é situato solo 3 km da Buzsák. La sua acqua curativa deriva press’a poco da 600 metri di profonditá. I 42 C gradi di acqua termale danno rimedio alle malattie dermatologiche, ai problemi dell’apparato digestivo o fiele, alle infezioni, alle malattie ginecologiche ed ai problemi di ipertensione.
Le cantine
Le cantine di János-hegy sono considerati come monumenti, circa 60 cantine - coperte con tetto di canna -, arricchiscono l’ereditá di Buzsák. Nelle cantine si possono degustare i vini propri.
Cappella Bianca
La Cappella Bianca é il monumento piú antico di Buzsák del XIII. secolo. É facile da raggiungere con la bici o con la carrozza ai cavalli. É un posto ideale a fare una merenda sotto i suoi alberi grandi.